Linee guida

Benvenuto su Kendoo: la piattaforma perfetta per far decollare i tuoi progetti.
Se sei pronto per partire, ti trovi nel posto giusto!
Prima di farlo, accertati però che rispetti le nostre linee guida.

Kendoo è una risorsa per il finanziamento di progetti nati dall’idea di singole persone o comunità. Perché siano approvati, i progetti devono rispettare alcune semplici linee guida:

  • SOLO FINANZIAMENTI PER PROGETTI BEN DEFINITI Un progetto deve avere uno scopo preciso, come aggiustare il campo da calcio dell’oratorio parrocchiale, acquistare una nuova ambulanza per l’ospedale del paese o noleggiare un pullman per permettere di fare una gita agli anziani della casa di riposo. Un progetto non è vago: dovrai descrivere accuratamente gli obiettivi affinché esso sia approvato.
  • I PROGETTI DEVONO RISPETTARE LE CATEGORIE DI KENDOO Kendoo può essere utilizzato per finanziare progetti per la tutela dell’ambiente, il miglioramento della condizione di una comunità, iniziative di solidarietà, musicali o tecnologiche. Se non trovi una categoria in cui il tuo progetto possa essere inserito, forse non è adatto a Kendoo.
  • NIENTE FINANZIAMENTI PER SE STESSI Kendoo serve a finanziare iniziative, non persone. Non è possibile usare Kendoo per pagare le proprie spese e i propri hobby.
Inizia il lancio del tuo progetto ›