Q. Cosa è Kendoo?

A. Kendoo è una piattaforma di crowdfunding, promossa dal Gruppo Sesaab di Bergamo che edita "L’Eco di Bergamo", utile a ideare, creare e finanziare progetti.

Q. Come funziona?

A. Kendoo offre ad un soggetto la possibilità di pubblicare online il proprio progetto, affinchè - attraverso la promozione ed il contributo dei donatori - possa ottenere la cifra necessaria per realizzarlo.

Q. C'è un termine di tempo massimo per il raggiungimento della cifra richiesta dall'utente?

A. Al momento della presentazione del progetto, si stabilisce un termine massimo entro il quale il progetto può essere finanziato. Se entro il termine non viene raggiunta la cifra minima prestabilita il progetto non verrà finanziato (all or nothing model).

Q. Kendoo è sicuro?

A. Assolutamente sì! Il tuo numero di carta di credito è trasmesso tramite connessione sicura direttamente all’ente incaricato del pagamento. In nessun istante le informazioni relative alla tua carta di credito restano memorizzate sui nostri server. La sicurezza della connessione è garantita da Verisign.

Q. Ho bisogno di contattare lo staff di kendoo, come faccio?

A. Puoi contattare lo staff di Kendoo all'indirizzo mail [email protected]: provvederemo a risponderti il prima possibile.